SER Ambiente

Ripuliamo l’ambiente trasformando i rifiuti in risorsa!
Si occupa del ritiro e del conseguente smaltimento dei rifiuti da ufficio per i quali il testo unico per l’ambiente DLgs 152/06 , detta precise regole.
I nostri punti di forza risiedono senz’altro nel fornire al cliente disponibilità, garanzia costante ed un sistema flessibile per quanto riguarda il contratto di smaltimento dei rifiuti .
Con I SERBOX, una soluzione completa a tutte le problematiche degli smaltimenti dei tuoi rifiuti da ufficio.

Serbox Cartucce SERBOX CARTUCCE
E’ un servizio di raccolta differenziata, trasporto, riutilizzo e recupero dei rifiuti speciali non pericolosi, quali toner, cartucce laser e a getto d’inchiostro e nastri esauriti. E’ rivolto alle aziende con necessità di smaltire tali rifiuti in maniera corretta, sulla spinta determinata dall’ uscita del Decreto Ministeriale del 22 Ottobre 2008

Modalità del servizio:
• Consegna dei preposti contenitori in cartone riciclato, presso la vostra Sede, con autisti e mezzi SER, che provvederanno anche al montaggio dei contenitori.
• Successivo intervento di ritiro, su richiesta, con nostro automezzo.
• Compilazione a nostra cura dei previsti “Formulari di Identificazione Rifiuti” che andranno da voi debitamente firmati all’atto del ritiro del materiale in ogni sede.
• Ritiro e sostituzione del sacchetto pieno, con vuoto.
• Smaltimento dei rifiuti ritirati presso piattaforme autorizzate a norma di legge.
• Restituzione della quarta copia del formulario timbrata dall’impianto finale a certificazione di avvenuto smaltimento.

RICHIEDI BOX

SERBOX ELETTRONICA

Serbox Electronica
E’un servizio di raccolta differenziata, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi ( materiale elettronico obsoleto, computer, stampanti, fotocopiatori, scanner, server, fax,… ) che si pone l’obiettivo di fornire una risposta sicura, seria e concreta ma soprattutto professionale alle nuove esigenze che il settore dei servizi alle imprese oggi richiede.

Modalità del servizio:
•    Ritiro del materiale accumulato presso vostra Sede, con autisti e mezzi SER che provvederanno al ritiro anche all’interno del vostro ufficio.
•    L’intervento di ritiro avverrà su richiesta, con nostro automezzo entro 7 giorni lavorativi dalla vostra segnalazione.
•    Compilazione a nostra cura dei previsti “Formulari di Identificazione Rifiuti” che andranno da voi debitamente firmati all’atto del ritiro del materiale.
•    Smaltimento dei rifiuti ritirati presso piattaforme autorizzate a norma di legge: precisiamo che, in linea con le recenti disposizioni normative, nulla verrà depositato in discarica: il materiale, fin dove possibile, verrà lavorato e trasformato con recupero di materie prime.
•    Restituzione della quarta copia del formulario timbrata dall’impianto finale a certificazione di avvenuto smaltimento. Tale documento è importante per lo scarico del materiale sul libro cespiti.

RICHIEDI BOX